Stimoliamo i nostri figli a cogliere la ricchezza nelle differenze
Cerca nel sito
Mappa del sito | Contattaci | Home
ISTITUTI SUPERIORI
BIENNIO
File collegati
Home » Eventi 
LEO Club Vicenza - CENA al BUIO

LEO Club Vicenza - CENA al BUIO

Carissimi Amici Leo,

è con grande emozione che Vi invito, a nome del Leo Club Vicenza, al nostro primo Service Interclub organizzato con gli Amici del Rotaract Club Vicenza; onorati di promuovere il Progetto Lions Kairos (www.lions-kairos.it), che è anche il nostro Tema Operativo Distrettuale magnificamente scelto dal PD Laura Scuccato per l'a.s. 2011/12, abbiamo organizzato una Cena al Buio, desiderosi di offrire a tutti Voi una serata diversa, in grado di farVi riscoprire ed apprezzare quei sensi che esulano dagli stimoli visivi, e di farVi vivere un'esperienza che farà nascere in Voi profonde riflessioni.

La serata si terrà venerdì 18 Novembre alle ore 20.00, presso la Trattoria Veneta "Al Cervo", via Livio Zambeccari 36, Vicenza (VI).

L'evento prenderà inizio con un suggestivo aperitivo al lume di candela per poi proseguire attraverso "le tendine" che ci traghetteranno in questo viaggio sensoriale nel buio completo della sala dove saranno il gusto, l'olfatto, l'udito e il tatto a fare da padroni e a farci vivere le più profonde e intense emozioni; si godranno sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi, si dialogherà con gli altri commensali senza i condizionamenti dell'immagine e dell'apparenza.
Un'Esperienza indimenticabile, un'Opportunità unica che è destinata a lasciare il segno.

Il costo della serata è di 35 €, il ricavato verrà devoluto in beneficenza all'Unione Italiani Ciechi, sezione di Vicenza.
 
Prego chi intendesse prendere parte all'iniziativa di comunicarci (delegazione di altri Club sarà ovviamente graditissima) le adesioni entro venerdì 11 Novembre poiché i posti disponibili sono limitati.
Per le conferma vostra, dei vostri soci e degli Amici o per maggiori informazioni scriveteci a leoclubvicenza@gmail.com

P.S. Vi ricordo di segnalarci nel momento della prenotazione anche eventuali intolleranze alimentari, dato il che menù è a sorpresa.

Auspicando nella Vostra presenza, auguro a tutti una buona giornata.

Un abbraccio,
Leo Marco Giacomin
Presidente Leo Club Vicenza
Cell: 348/3192342
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per mettervi in contatto con questi ragazzi potete chiedere informazioni all'indirizzo info@lions-kairos.it

segnala la pagina stampa la pagina
Allegati
SITEngine - C.F./P.IVA GSTRSM63L22A703 Informativa Cookies