Stimoliamo i nostri figli a cogliere la ricchezza nelle differenze
Cerca nel sito
Mappa del sito | Contattaci | Home
ISTITUTI SUPERIORI
BIENNIO
TRIENNIO
Home  Eventi  Archivio 
Grazie a Telemar e a Weebo, il Convegno Distrettuale Lions Kair˛s visibile anche... nel Mondo!

Nell’ambito del Convegno Distrettuale relativo al progetto Lions Kairòs - Tema di studio distrettuale 2009-2010 - che avrà luogo a Marostica (VI) nella Sala Multimediale dell’Opificio Baggio domenica 21 marzo alle ore 10,00, sarà possibile inaugurare la straordinaria dotazione tecnologica di cui la sala è dotata.
L’idea del gruppo di soci Lions del “Laboratorio Kairòs” è di “portare” gli importanti contenuti che si svilupperanno durante questo prestigioso appuntamento nelle case di chiunque abbia voglia di “cogliere la ricchezza nella diversità”, a chi è impossibilitato a muoversi da casa e anche a chi abita dall’altra parte del Mondo.
Cliccate sul seguente link http://events.weebo.it/lions attivo domenica dalle ore 10,00 e potrete seguire tutto il Convegno.  
Si prega di diffondere a tutti i vostri amici, ovunque si trovino nel…mondo, grazie!


A rendere possibile tutto ciò, ci hanno pensato due aziende punto di riferimento per le ultime tecnologie Web: Telemar e Weebo.


Telemar
Telemar
è un’azienda vicentina di “application service provider” (premiata anche con il prestigioso “Municipal Wireless Awards”), che supporta il progetto Lions Kairòs fin dalle origini con un apposito sito Internet che sta diventando un autentico punto di riferimento.

Weebo
Weebo, invece, è un’azienda padovana tra le più avanzate a livello mondiale in quanto a “Content Delivery Network e Flash Video Streaming Service in tecnologia Adobe” e si occupa di distribuzione in tutto il mondo di contenuti multimediali ad elevato grado di user experience a qualsiasi numero di utenti, in tempo reale e in altissima definizione.
Un innovativo modo di proporsi, quindi, che permetterà di espandere idee e contenuti di grande spessore sociale con qualità audio e video impensabili fino a pochissimo tempo fa.
E, considerata la valenza dei relatori, Don Antonio Sciortino, Andrea Stella, Sebastiano Zanolli, Ana Valbuena, Gianna Miola e addirittura un contributo a distanza di Filippo Preziosi (Direttore Generale del Ducati MotoGP Team) c’è da aspettarsi un autentico assalto alle password messe a disposizione gratuitamente da Weebo. Forza allora, non perdete tempo e prenotatevi questa grande opportunità.
segnala la pagina stampa la pagina
SITEngine - C.F./P.IVA GSTRSM63L22A703 Informativa Cookies