"Toccasana, offrirsi agli altri per guarire se stessi" Toccasana al Sagittario

A tu per tu con Giovanna Grazian, scrittrice, per un dialogo sui temi del suo libro dal titolo "Toccasana, offrirsi agli altri per guarire se stessi". 

L'autrice Giovanna Grazian è donna molto vivace e volitiva, ricca di energia interiore che le ha permesso di continuare a lottare contro la distrofia muscolare che la accompagna ormai da sedici anni.

Ha frequentato per sei anni il circolo di poesia dialettale di Thiene "El Graspo" ed è corsista della scuola Dal Ferro di Breganze.

"...Il suo romanzo, che ho letto con piacere, rivela una penna agila ed una fervida immaginazione. La cornice del quadro narrativo è il nostro territorio e in esso si sviluppa la storia. Le due protagoniste sono insegnanti che, attraverso esperienze di vita diverse, confrontandosi nel quotidiano stringeranno un rapporto profondo di rispetto ed amicizia e coglieranno nelle diverse esperienze scolastiche motivo di crescita ed arricchimento. In questo romanzo c'è spazio per la natura e per il cuore, per la tenerezza e per l'amicizia, per la valorizzazione del volontariato... insomma, un vero "Toccasana"..."  E.O.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente ad Emanuela Orrasch, all’indirizzo e-mail: il.sagittario.em@gmail.com